rotate-mobile
Cronaca Eur / Piazzale dell'Umanesimo

"Chi l'ha vista?": scomparsa 32enne dall'ospedale Sant'Eugenio

La giovane si chiama Laura, ha 32 anni, e dallo scorso 12 dicembre non se ne sa più niente. Era ricoverata nel reparto di psichiatria dell'ospedale Sant'Eugenio. L'appello dei familiari

Si chiama Laura, ha 32 anni, e dallo scorso 12 dicembre i familiari non ne sanno più niente. La giovane donna era ricoverata nel reparto di psichiatria dell'ospedale Sant'Eugenio ed è scomparsa nel nulla da ormai 8 giorni. L'ultima volta che è stata vista era vestita con una maglia rosa con fiori grigi, pantaloni marroni, scarpe da ginnastica nike bianche e blu. Laura, al momento della scomparsa, non aveva niente con sè, nè documenti nè soldi. "Abbiamo sporto denuncia alla polizia - ci ha raccontato la sorella - siamo molti preoccupati, ormai è passata più di una settimana e non abbiamo avuto nessuna segnalazione dall'esterno. Ci siamo rivolti anche alla trasmissione "Chi l'ha visto?". Oltre alla denuncia i parenti della giovane hanno attaccato per la città dei volantini con foto e descrizione di Laura. Romatoday riceve e si unisce all'appello invitando chiunque ne abbia notizia a chiamare il 328 0597919.  

"Ho sospeso il primario del reparto di psichiatria dopo aver chiesto un'indagine interna in merito alla scomparsa della ragazza, che si è allontanata dal reparto e non avrebbe dovuto". Lo ha detto Antonio Paone, il direttore generale dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove otto giorni fa é scomparsa una ragazza di 32 anni con problemi psichici che vi era ricoverata. "Su questa vicenda - ha sottolineato Paone - ho avuto anche un confronto con la presidente Polverini, che segue il caso con attenzione. Ho sospeso il primario dalle sue funzioni, non dal servizio, e ora si cercherà di accertare eventuali responsabilità, anche nel suo interesse". Sulla scomparsa della giovane indaga la polizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi l'ha vista?": scomparsa 32enne dall'ospedale Sant'Eugenio

RomaToday è in caricamento