Pigneto: segue uomo e gli strappa la collana d'oro dal collo, arrestato

Il 23enne ha avvicinato la vittima in via Romanello da Forlì con la stessa che ha reagito dando vita ad una colluttazione

Via Romanello da Forlì (foto Google)

Lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto tra le vie del Pigneto. Una giusta intuizione quella degli agenti di polizia del commissariato Porta Maggiore impegnati nel fine settimana in verifiche e controlli del quartiere della movida romana. Ad essere arrestato un cittadino magrebino di 23 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine.

SCIPPO AL PIGNETO - In particolare il giovane, transitando in via Romanello da Forlì, prima si è guardato attorno e poi ha iniziato a seguire un uomo a distanza. Quando è arrivato in via Raimondi il ragazzo, improvvisamente, con un gesto fulmineo ha strappato la collana in oro dell’uomo pedinato. Tra i due è scaturita colluttazione ma grazie l’intervento immediato dei poliziotti lo straniero è stato bloccato e, accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per furto con strappo.

LITE CON LA COINQUILINA - Arrestato invece per resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale, un romeno di 37 anni. L’uomo, dopo aver malmenato una sua coinquilina, ha aggredito anche i poliziotti intervenuti per accertare quanto stesse accadendo. Prima ha rifiutato di mostrare i documenti richiesti dagli agenti e poi, ha iniziato a colpirli con calci e pugni, minacciandoli anche con un coltello da cucina e poi con una bottiglia di birra. Disarmato, è stato bloccato e accompagnato in commissariato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento