rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Romanello da Forlì

Pigneto: segue uomo e gli strappa la collana d'oro dal collo, arrestato

Il 23enne ha avvicinato la vittima in via Romanello da Forlì con la stessa che ha reagito dando vita ad una colluttazione

Lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto tra le vie del Pigneto. Una giusta intuizione quella degli agenti di polizia del commissariato Porta Maggiore impegnati nel fine settimana in verifiche e controlli del quartiere della movida romana. Ad essere arrestato un cittadino magrebino di 23 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine.

SCIPPO AL PIGNETO - In particolare il giovane, transitando in via Romanello da Forlì, prima si è guardato attorno e poi ha iniziato a seguire un uomo a distanza. Quando è arrivato in via Raimondi il ragazzo, improvvisamente, con un gesto fulmineo ha strappato la collana in oro dell’uomo pedinato. Tra i due è scaturita colluttazione ma grazie l’intervento immediato dei poliziotti lo straniero è stato bloccato e, accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per furto con strappo.

LITE CON LA COINQUILINA - Arrestato invece per resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale, un romeno di 37 anni. L’uomo, dopo aver malmenato una sua coinquilina, ha aggredito anche i poliziotti intervenuti per accertare quanto stesse accadendo. Prima ha rifiutato di mostrare i documenti richiesti dagli agenti e poi, ha iniziato a colpirli con calci e pugni, minacciandoli anche con un coltello da cucina e poi con una bottiglia di birra. Disarmato, è stato bloccato e accompagnato in commissariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: segue uomo e gli strappa la collana d'oro dal collo, arrestato

RomaToday è in caricamento