rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via Giacomo Bresadola

Aggredita e trascinata giù dal tram 14: scippatore rischia il linciaggio

Ieri pomeriggio, sulla linea 14, una donna di 45 anni è stata aggredita e trascinata giù dal tram da uno scippatore. Immediata la reazione della folla, intervenuta in difesa della vittima. Arrestato il rapinatore

Aggredita e trascinata giù dal tram con la forza dal suo scippatore. E' successo ieri pomeriggio, a bordo della linea 14 e davanti agli occhi dei due figli piccoli e di una folla incattivita. L'uomo è stato bloccato da passeggeri e passanti. A salvarlo dal pubblico linciaggio, l'arresto della polizia.

L'AGGRESSIONE - La donna di 45 anni viaggiava sul tram insieme ai due figli di 4 e 5 anni. Il mezzo  era in transito su via Prenestina. All'improvviso l'aggressione per mano di un 19enne siriano. Il giovane rapinatore ha afferrato la signora trascinandola giù dal tram e lungo la strada per alcuni metri.

LA FOLLA IMBESTIALITA - La gente, incredula e imbestialita, ha assalito il delinquente bloccandolo e malmenandolo. Solo l'intervento degli agenti del commissariato San Lorenzo ha potuto salvare lo scippatore dalla furia dei cittadini.

L'ARRESTO - L'uomo è stato arrestato per rapina, mentre la donna è stata portata in ospedale, riportando ferite su gambe e braccia. Sotto choc i figli della vittima, spettatori dell'intera vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e trascinata giù dal tram 14: scippatore rischia il linciaggio

RomaToday è in caricamento