rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Testaccio / Viale del Campo Boario

Ruba telefono ad una studentessa, in manette scippatore della movida di Testaccio

Vittima una 23enne che affollava i locali del Centro Storico. Il ladro è stato poi inseguito e fermato dalla polizia in via del Campo Boario

Scippatore della movida di Testaccio in manette. Ad arrestarlo i carabinieri della Stazione Roma Aventino che hanno fermato un cittadino egiziano di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di furto con strappo. Il ragazzo, approfittando della calca di ragazzi che affollano i vari locali notturni della zona del I Municipio Centro Storico, ha avvicinato una ragazza spagnola di 23 anni, a Roma per motivi di studio, strappandole dalle mani con violenza il proprio telefono cellulare.

INSEGUITO ED ARRESTATO - La sua fuga è durata poco perché i Carabinieri hanno notato tutta la scena e si sono fiondati al suo inseguimento, conclusosi in via del Campo Boario. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima mentre la notte brava del giovane scippatore è finita in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba telefono ad una studentessa, in manette scippatore della movida di Testaccio

RomaToday è in caricamento