rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Piazza Trilussa

Scippata a Trastevere fornisce identikit ai carabinieri che bloccano il ladro

Il furto in piazza Trilussa dove i militari del'Arma erano impegnati in un servizio di controllo dello storico rione romano

Ha fornito un identikit dettagliato del ladro ai carabinieri dopo essere stata derubata del portafogli in piazza Trilussa a Trastevere. Lei è una ragazza romana, che ha poi permesso ai militari dell'Arma di rintracciare e fermare nelle vie limitrofe il ladro. A seguito di perquisizione il ladro, un 20enne delle Georgia, senza fissa dimora e con precedenti, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana ma non del portafoglio ed è per questo stato solo denunciato. 

I fatti sono accaduti nel corso di alcuni controlli volti a prevenire e reprime ogni forma di illegalità eseguiti dai carabinieri della Compagnia Roma Trastevere coadiuvati dai Carabinieri dall’8° Reggimento Lazio, hanno eseguito, nello storico quartiere romano. 

I militari hanno anche denunciato un romano di 30 anni, perché in lungotevere degli Alberteschi, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebrezza alcolica. L’auto è stata affidata ai familiari e la patente gli è stata sospesa. 

Sempre nel corso dei controlli altri due giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata a Trastevere fornisce identikit ai carabinieri che bloccano il ladro

RomaToday è in caricamento