rotate-mobile
Cronaca Monti / Via Cavour

Turista deluso dalla 'prestazione' scippa una prostituta in via Cavour

A finire in manette un 23enne dopo il furto ai danni di una meretrice con la quale aveva consumato un rapporto in un hotel del centro storico

Ha sfogato la sua frustrazione derubandola della borsetta. Vittima una prostituta romena di 42 anni derubata ieri nella zona di via Cavour da un turista 23enne residente negli Stati Uniti. Giovane originario del Pakistan arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Quirinalte con l'accusa di furto aggravato. Secondo la ricostruzione dei militari il turista, dopo aver avvicinato la meretrice ieri notte in via Cavour si è appartato con lei in hotel ma dopo  aver 'consumato' ilrapporto, non contento della prestazione, una volta di nuovo in strada, ha scippato la donna portandole via la borsa con i documenti, 300 euro in contanti e 100 dollari.

ARRESTO - I Carabinieri in transito proprio in quel momento hanno notato la scena e sono intervenuti, riuscendo a bloccare il turista scippatore. Dopo l’arresto il 23enne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista deluso dalla 'prestazione' scippa una prostituta in via Cavour

RomaToday è in caricamento