Scippa donna a San Lorenzo: inseguito dalla vittima ed arrestato dagli agenti

Il furto del cellulare è stato messo a segno in piazzale del Verano. Il ladro fermato nella vicina via Cesare De Lollis

Uno scippo in pieno giorno a due passi dall'ingresso del cimitero monumentale di piazzale del Verano. A strappare il cellulare dalle mani di una donna romana di 35 anni un giovane cittadino egiziano poi inseguito per le strade di San Lorenzo dalla stessa vittima. A mettere nei guai lo scippatore la vicinanza con il commmissariato di polizia locale con gli agenti che, una volta udite le grida della vittima, si sono messi all'inseguimento del ladro. I fatti poco dopo le 13:00 di domenica 11 dicembre. 

FERMATO IN VIA DE LOLLIS - Inseguito dai poliziotti del commissariato San Lorenzo, diretto dal dottor Luigi Mangino, lo scippatore si è disfatto della refurtiva ma è stato raggiunto e bloccato poco dopo dai poliziotti che lo hanno fermato non senza difficoltà in via Cesare De Lollis. Raccolto il telefono cellulare da un passante, questo è stato riconsegnato alla vittima. La vittima, che ha riportato una lieve escoriazione al braccio, ha sporto denuncia ma ha rifiutato le cure dell'ospedale. 

RAPINA E RESISTENZA - Accompagnato negli uffici del commissariato di piazzale del Verano il ladro è stato identificato in un cittadino egiziano nato nel 1998, incensurato. Il giovane è stato arrestato con le accuse di "rapina" e "resistenza a pubblico ufficiale". Lievemente feriti i due agenti che lo hanno fermato, refertati con cinque giorni di prognosi al Policlinico Umberto I con una contusione alla spalla ed una contusione al gomito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento