rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via della Magliana

Magliana: la circondano e la scippano, fermati tre minorenni

Ad attirare l'attenzione dei carabinieri le urla della donna 52enne appena derubata della collana d'oro che portava al collo

L'hanno circondata in pieno giorno e poi le hanno 'strappato' la collana d'oro che portava al collo. Vittima una donna di 52 anni in via della Magliana. Per questo i carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato tre giovani nomadi, di età compresa tra i 16 ed i 18 anni, provenienti dall’insediamento di via Luigi Candoni, con l’accusa di furto con strappo in concorso.

VECCHIE CONOSCENZE - Gli scippatori, tutte vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, intorno alle 12:30 di sabato 10 agosto, hanno accerchiato la donna polacca di 52 anni che stava camminando in strada, poi hanno afferrato la catenina d’oro che portava al collo strappandogliela di dosso.

URLA DELLA VITTIMA - Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli che si è messa subito all’inseguimento dei malviventi. Dopo una breve fuga, i ladruncoli sono stati bloccati e ammanettati. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria. I due scippatori maggiorenni sono stati trattenuti in caserma, mentre il loro complice 16enne è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. Saranno tutti sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: la circondano e la scippano, fermati tre minorenni

RomaToday è in caricamento