rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Vitellia

Monteverde: donna scippata e malmenata da due minorenni

I giovani di 16 e 17 anni fermati in via San Pancrazio dopo che si erano disfatti della borsa appena rubata. La vittima trasportata in ospedale per le ecchimosi riportate

Correvano in strada con delle pesanti felpe. Una fuga che non è passata inosservata ai 'falchi della polizia' che poco prima avevano ricevuto la segnalazione di uno scippo nei confronti di una donna in via Vitellia, a Monteverde. A bordo di una moto ed in abiti civili gli agenti in borghese hanno subito notato due giovani correre in direzione di via San Pancrazio. Insospettiti dal fatto che entrambi, malgrado il caldo, indossassero delle felpe, hanno deciso di fermarli per un controllo.

BORSA IN TERRA - Durante l’inseguimento i poliziotti hanno notato che uno dei due ragazzi, ha gettato a terra una borsa e ha proseguito la sua corsa prima in via Galluzzi e poi in via Ludovica Albertoni dove, la pattuglia del Commissariato “Aurelio”, che nel frattempo è arrivata in ausilio dei colleghi, è riuscita a bloccarli.

SCIPPATORI MINORENNI - I due giovani entrambi minorenni, uno di 16 e l’altro di 17 anni, entrambi molto agitati, alla richiesta dei poliziotti hanno ammesso di aver appena scippato una donna e di essersi disfatti della borsetta durante la fuga.

VITTIMA ALL'OSPEDALE - Soccorsa, la vittima che ha riconosciuto i due fermati come gli autori dello scippo appena subito, a causa delle numerosi ecchimosi, è stata accompagnata in ospedale per essere medicata. I due giovani, già con precedenti di Polizia, sono stati arrestati per furto con strappo e affidati ad un centro di prima accoglienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: donna scippata e malmenata da due minorenni

RomaToday è in caricamento