rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via del Pigneto

Pigneto: ferita alla mano dopo uno scippo sull'isola pedonale

Il malvivente fermato dagli agenti di polizia nella vicina via di Fortebraccio. La vittima trovata in lacrime in via del Pigneto

L'hanno trovata in lacrime al Pigneto. Vittima di uno scippatore una donna, presa di mira dal malvivente nell'isola pedonale del quartiere compreso tra la via Prenestina e la via Casilina. I poliziotti erano arrivati sul luogo del misfatto dopo la segnalazione di una rissa in atto non riscontrando però quanto denunciato alla sala operativa del 113.

DONNA IN LACRIME - Poco più avanti però, proseguendo nelle ricerche, i poliziotti hanno scorto la presenza di una donna in lacrime ed in evidente stato di agitazione. Avvicinata dagli agenti, questa ha raccontato del tentativo di rapina subito poco prima da parte di un uomo in via del Pigneto, angolo via Grosseto, con lo scippatore  fuggito poi verso via del Fortebraccio.

FERITA ALLA MANO - Durante la colluttazione intrapresa con l’aggressore, la vittima era riuscita a trattenere la borsa ma era rimasta ferita alla mano. Grazie alla descrizione fornita, gli agenti, durante la battuta in zona, hanno rintracciato l’uomo, che quando li ha visti ha cercato di allontanarsi in tutta fretta.

IN MANETTE LO SCIPPATORE - Bloccato, è stato identificato in un romano di 26 anni con vari precedenti di Polizia. Accompagnato negli uffici del Commissariato di zona, è stato arrestato per tentata rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: ferita alla mano dopo uno scippo sull'isola pedonale

RomaToday è in caricamento