rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Augusto Dulceri

Pigneto: scippa cellulare ad un disabile, arrestato dopo inseguimento a piedi

Il furto in via Augusto Dulceri. Il ladro fermato dagli agenti di polizia in via Roberto Malatesta

E’ stato rapinato in strada ma dopo il furto, nel tentativo di recuperare il maltolto, è corso dietro al ladro. Sfortunatamente per lui è inciampato ed è caduto a terra dolorante. È successo ieri sera intorno alle ore 22:00 in via Augusto Dulceri, nella zona del Pigneto. A quel punto la vittima, un non udente, con ampi gesti è riuscito a richiamare l’attenzione degli agenti di una pattuglia del Commissariato Porta Maggiore in transito.

CACCIA ALLO SCIPPATORE - Soccorsa la persona, gli investigatori sono comunque riusciti a prendere le prime informazioni e si sono messi subito a caccia del malvivente. Dopo una breve battuta nella zona, il sospetto è stato individuato in via Marco Vincenzo Coronelli.

FERMATO IN VIA MALATESTA - Alla vista degli uomini in divisa,  il malvivente è fuggito ed è iniziato un lungo  inseguimento a piedi, conclusosi parecchi minuti dopo in via Roberto Malatesta quando l’uomo ha ingaggiato un vero corpo a corpo con gli agenti prima di essere bloccato. Identificato per un cittadino marocchino di 25 anni, a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso del telefono cellulare appena asportato.

RAPINA IMPROPRIA - Accompagnato presso gli uffici del Commissariato San Lorenzo, a seguito della denuncia sporta dalla parte lesa, che è anche rientrata in possesso dell’apparecchio telefonico, il 25enne è stato arrestato per il reato di rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: scippa cellulare ad un disabile, arrestato dopo inseguimento a piedi

RomaToday è in caricamento