rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Via dei Verbiti

San Saba: scippo in pieno giorno. Vittima la mamma della Polverini

Strappo di una catenina d'oro nel primo pomeriggio di ieri in via dei Verbiti. A rimetterci la 'capezza' Giovanna Sensi, madre del presidente della Regione Lazio. Rapinata senza riportare nemmeno un graffio la donna di 78 anni ha denunciato il furto al Commissariato Celio

Uno scippo da manuale: prima l'arrivo improvviso del malvivente, poi lo strappo della 'capezza' e quindi la fuga a piedi. A rimetterci la catenina d'oro Giovanna Sensi, madre della governatrice delle Regione Lazio Renata Polverini. A denunciare il furto della stessa agli agenti del commissariato di polizia Celio la mamma 78enne del presidente Polverini nel primo pomeriggio di ieri.

LO SCIPPO - Secondo quanto riportato da Il Messaggero stamattina in edicola, Giovanna Sensi è stata colpita intorno alle 15 di domenica quando un uomo le è piombato addosso in via dei Verbiti, nella zona di San Saba, strappandole l'oro e dandosi alla fuga. Uno scippo che non ha avuto conseguenze fisiche sulla signora che dopo essersi resa conto di quanto accaduto non ha potuto far altro che chiamare il commissariato di zona e denunciare lo scippo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Saba: scippo in pieno giorno. Vittima la mamma della Polverini

RomaToday è in caricamento