rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Africano / Via Giarabub

Quartiere Africano: donna 90enne scippata nell'androne del palazzo

La donna vittima presa di mira mentre rientrava nel proprio appartamento di via Giarabub. In manette una 19enne

Non si è fatta scrupoli scippando un'anziana donna di 90 anni che rientrava nel proprio appartamento. E' accaduto nella serata di ieri al Quartiere Africano, quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato, con l’accusa di tentata rapina aggravata, una cittadina romena di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già nota alle forze dell’ordine.

ANDRONE DEL PALAZZO - La giovane all’interno dell’androne di un condominio di via Giarabub, ha aggredito alle spalle un’anziana signora di 90 anni, che stava facendo rientro a casa, cercando di rubarle la borsa e facendola anche cadere a terra.

GRIDA DELL'ANZIANA - Le grida di aiuto della vittima hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che sono intervenuti riuscendo a bloccare la ladra e hanno anche soccorso la malcapitata. Subito dopo, a seguito delle segnalazioni giunte al 112, è intervenuta una pattuglia di Carabinieri che ha arrestato la 19enne. Fortunatamente, l’anziana non ha riportato ferite ma solo molto spavento.

RITO DIRETTISSIMO - Dopo l’arresto la ragazza è stata portata in caserma e trattenuta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: donna 90enne scippata nell'androne del palazzo

RomaToday è in caricamento