rotate-mobile
Cronaca

Sciopero a Roma: si fermano i lavoratori Usb per 24 ore. Tutti gli aggiornamenti

Alle 8.30 conclusa la prima fascia di garanzia. Dopo la rinuncia di Cisal ieri, rimane lo sciopero di Usb. Chiusa la Roma Lido. Rallentate metro A e metro B

E' terminata alle 8.30 la prima fascia di garanzia dello sciopero dell'Usb di oggi che interessa il trasporto pubblico locale. Dopo lo spostamento dell'agitazione della Cisal, avvenuta nella serata di ieri, resta in piedi lo sciopero dell'Unione Sindacale di base. Ecco la situazione.

ORE 12.00 - L'adesione allo sciopero del trasporto pubblico indetto dall'Usb è pari al 30% del personale Atac.

ORE 11.20 - Metro A: attiva con riduzione di corse; Metro B: attiva con riduzione di corse; Ferrovia Roma-Lido: chiusa; Ferrovia Termini-Giardinetti: servizio limitato Termini-Centocelle; Ferrovia Roma-Viterbo: attiva con riduzione di corse; Bus e tram: possibili riduzioni di corse o sospensione di linee.
 
Nelle stazioni metropolitane e ferroviarie che restano aperte è possibile la sospensione di ascensori, scale mobili o montascale e delle attività di biglietteria. Dalle 13,30, inoltre, resterà chiuso lo sportello al pubblico dell'Agenzia per la mobilità in piazzale degli Archivi mentre il numero 06/57003 sarà attivo solo per le informazioni sul trasporto pubblico.

ORE 9.00 - Metro A: attiva con riduzione di corse; Metro B: attiva con riduzione di corse; Ferrovia Roma-Lido: chiusa; Ferrovia Termini-Giardinetti: attiva con riduzione di corse; Ferrovia Roma-Viterbo: attiva con riduzione di corse; Bus e tram: possibili riduzioni di corse o sospensione di linee. Nelle stazioni metropolitane e ferroviarie che restano aperte è possibile la sospensione di ascensori, scale mobili o montascale e delle attività delle biglietterie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero a Roma: si fermano i lavoratori Usb per 24 ore. Tutti gli aggiornamenti

RomaToday è in caricamento