rotate-mobile
Cronaca

Autobus e metro: venerdì sciopero di 4 ore

A fermarsi saranno 4 sigle sindacali. Lo stop, dalle 12,30 alle 16.30, riguarderà sia i collegamenti di superficie che quelli della linea metro

Dalle 12,30 alle 16,30 di venerdì prossimo prendere un autobus o la metropolitana a Roma potrebbe essere un impresa. In quelle quattro ore infatti si fermeranno le sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Faisa Cisal.

L'agitazione interesserà tutte le aziende di trasporto pubblico capitolino: Atac Spa, Metropolitana di Roma Spa, Trambus Spa e Tevere Tpl Scarl. Atac fa sapere che in quelle quattro ore non sarà garantito il servizio di bus, filobus e tram, delle due linee del metrò e delle ferrovie regionali Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Terminato lo sciopero, la ripresa del servizio di bus, tram e treni coinvolti dalla protesta avverrà dai depositi e dalle rimesse di appartenenza.

Per quel che riguarda i servizi Atac, tra le 12,30 e le 16,30 di venerdì 4 potrebbero non essere garantiti quelli dello sportello al pubblico di via Ostiense 131/L, del box informazioni della stazione Termini, dei check point bus turistici e del call center 0657003.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus e metro: venerdì sciopero di 4 ore

RomaToday è in caricamento