rotate-mobile
Cronaca

Cotral, giovedì lo sciopero: a rischio trasporto extraurbano

Il personale di movimento si asterrà dalle prestazioni lavorative dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino al termine del servizio. Il giorno successivo toccherà al trasporto pubblico locale dell'Atac

Giornata difficile giovedì per i pendolari che usano i mezzi Cotral. Infatti le segreterie regionali hanno confermato lo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali nazionali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti Ugl Trasporti e Faisa - Cisal. Cotral ha così reso noto che giovedì il personale di movimento si asterrà dalle prestazioni lavorative dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino al termine del servizio.

I bus extraurbani quindi sospenderanno le corse dai capolinea dalle 8,30 alle 17 per riprendere il lavoro al termine dello sciopero con partenze dei bus dalle rimesse di appartenenza. Si sospenderanno nuovamente le corse dalle 20 fino al termine del servizio. Il personale addetto alla verifica sciopererà con le stesse modalità dell'esercizio.

Per tutti i lavoratori degli uffici, degli impianti fissi e per tutto il personale non indicato, lo sciopero avverrà per l'intero turno.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cotral, giovedì lo sciopero: a rischio trasporto extraurbano

RomaToday è in caricamento