Martedì, 3 Agosto 2021
Cronaca

Benzinai in sciopero dal 15 al 17 settembre

Le organizzazioni di categoria dei gestori - Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio - domani si riuniranno per una manifestazione nazionale unitaria a Roma, presso la sala Capranichetta (a piazza Montecitorio) alle ore 10.30

I gestori degli impianti di rifornimento carburanti hanno confermato lo sciopero nazionale di tre giorni dal 15 settembre prossimo al 17 settembre. La protesta sarà valida sia per gli impianti di rete ordinaria, che per le aree di servizio autostradali, raccordi e tangenziali cittadine. Le organizzazioni di categoria dei gestori - Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio - domani si riuniranno per una manifestazione nazionale unitaria a Roma, presso la sala Capranichetta (a piazza Montecitorio) alle ore 10.30.


Durante l'incontro "saranno illustrate le ragioni dell'iniziativa sindacale proclamata ed interverranno diversi esponenti politici, appartenenti a tutte le forza politiche rappresentate in Parlamento", si legge in una nota congiunta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzinai in sciopero dal 15 al 17 settembre

RomaToday è in caricamento