rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero 8 marzo: a rischio trasporto aereo, l'elenco dei voli garantiti

A seguito dell'agitazione proclamata da alcune sigle sindacali dei controllori di volo per oggi sono previsti disagi

Lo sciopero di oggi 8 marzo. A seguito dell'agitazione proclamata da alcune sigle sindacali dei controllori di volo per oggi (sciopero nazionale dalle 13 alle 17; sciopero locale presso Roma Fiumicino dalle 10 alle 18) "potrebbero verificarsi alcune modifiche dell'operativo dei voli.

Alitalia , sul proprio sito, sottolinea che "si è vista costretta a cancellare alcuni voli, sia nazionali che internazionali" ma ha comunque "attivato un piano straordinario per limitare i disagi dei passeggeri, riprenotando sui primi voli disponibili il maggior numero possibile di viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni: il 75% riuscirà a partire".

La compagnia "invita tutti i viaggiatori che hanno acquistato un biglietto per l’8 marzo a verificare lo stato del proprio volo, prima di recarsi in aeroporto, sul sito alitalia.com" oppure chiamando il numero verde 800.65.00.55 (dall'Italia) o il numero +39.06.65649 (dall'estero) oppure "contattando l’agenzia di viaggio presso cui hanno acquistato il biglietto". Qui la lista dei voli Alitalia.

L'elenco dei voli garantiti

A fermarsi anche altri vettori. Si consiglia di consultare i rispettivi siti internet per avere maggiori informazioni su quello che accadrà .Nella medesima giornata incroceranno le braccia anche i lavoratori della compagnia aerea Blue Panorama nella stessa fascia orario, così come il personale di Brookfield Aviation International e McGinley Aviation.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero 8 marzo: a rischio trasporto aereo, l'elenco dei voli garantiti

RomaToday è in caricamento