rotate-mobile
Cronaca

Sciopero 20 luglio: a Roma giovedì metro e bus a rischio

Durante gli scioperi di 24 ore saranno in vigore le fasce di garanzia: il servizio sarà regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20

"C'è sciopero il 20 luglio? No, è la replica di quello del 6". Citiamo il noto blog OdisseaQuotidiana che con una battuta ha sintetizzato quello che accadrà giovedì prossimo, 20 luglio. Uno sciopero molto simile a quello del 6 e che verosimilmente paralizzerà nuovamente la città. Quattro le agitazioni che fanno tremare le gambe a chi di solito si muove con i mezzi pubblici. A fermarsi gli aderenti a Faisa Confail e Sul (sciopero nazionale) e di Orsa e Usb (stop locali)

AGGIORNAMENTI SULLO SCIOPERO (edit 18 luglio 2017)

Gli orari dello sciopero di giovedì 20 luglio 

Stop rispettivamente di 24 e 4 ore (8,30-12,30). Le proteste di 24 ore di Faisa Confail e Sul e quella di 4 ore dell'Usb riguarderanno anche i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl. Durante gli scioperi di 24 ore saranno in vigore le fasce di garanzia: il servizio sarà regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.

Sciopero Cotral 20 luglio

Lo sciopero nazionale coinvolgerà anche il personale di Cotral. Anche i lavoratori del servizio extraurbano, aderenti a Sul e Faisa Confail, hanno aderito allo sciopero nazionale di 24 ore. L'astensione dalle prestazioni lavorative si avrà dalle ore 8.30 alle 17 e dalle ore 20 a fine servizio. Saranno rispettate le fasce di garanzia. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero 20 luglio: a Roma giovedì metro e bus a rischio

RomaToday è in caricamento