rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero dei trasporti il 2 ottobre: a rischio anche il Tpl romano

Un'altra giornata nera per il traffico romano si preannuncia quella del prossimo martedì 2 ottobre. A rischio bus, metro e treni

Si svolgerà martedì 2 ottobre lo sciopero nazionale di categoria dei trasporti, di 24 ore, proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti e Faisa-Cisal.

Saranno quindi a rischio tutte le linee di bus e tram urbane ed extraurbane oltre che i collegamenti delle linee della metropolitana e quelli ferroviari della Roma-Lido, della Termini–Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Come sempre, saranno garantiti i servizi durante le fasce orarie protette a garanzia degli utenti pertanto, lo sciopero sarà attuato dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Una forte riduzione del servizio, potrà riguardare i collegamenti notturni operativi tra questa notte e domani.

La protesta potrà determinare interruzioni del servizio nelle attività al pubblico dell'Agenzia Roma servizi per la mobilità: sportello al pubblico di piazzale degli Archivi 40, box informazioni di Termini e Fiumicino, check-point bus turistici di Aurelia, Laurentina e Ponte Mammolo, contact center infomobilita' (0657003) e numero verde persone con disabilita' 800154451. Possibili disservizi, inoltre, potranno riguardare il presidio della Centrale per la mobilita'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei trasporti il 2 ottobre: a rischio anche il Tpl romano

RomaToday è in caricamento