rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via di Monte Cucco

Ancora ossa umane al parco del Trullo: trovato arto inferiore con un calzino

Dopo il ritrovamento di un teschio ed una colonna vertebrale ancora una macabra scoperta in via Monte Cucco. Proseguono le indagini della polizia per dare un'identità allo scheletro

Ancora una macabra scoperta nel parco di via Monte Cucco al Trullo. Dopo il rinvenimento di un teschio in un sacchetto e di una colonna vertebrale, altre ossa umane sono state rinvenute nell'area verde adiacente al deposito Ama dell'XI Municipio Arvalia. Si tratta di un arto inferiore, con al piede ancora parti di un calzino. Il rinvenimento nella mattinata del 28 dicembre.

STESSA PERSONA - Dopo il rinvenimento dello scorso 22 dicembre e le indagini per risalire all'identità dello scheletro gli investigatori di polizia non escludono che i resti appartengano alla medesima persona. Quel giorno i poliziotti del commissariato San Paolo e gli uomini della scientifica repertarono un teschio, una colonna vertebrale e una maglietta con alcune costole. La scoperta venne fatta da un pastore che portava il gregge al pascolo.

IPOTESI INVESTIGATIVE - Al momento sono aperte tutte le ipotesi investigative, dall'omicidio alla morte violenta. Il decesso risale a qualche mese fa. Gli ulteriori resti umani sono stati messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per effettuare tutti gli accertamenti medici. Si indaga per risalire all'identità dei resti e ricostruire le cause della morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora ossa umane al parco del Trullo: trovato arto inferiore con un calzino

RomaToday è in caricamento