Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Giallo a Roma: trovato scheletro umano in un parco. Forse di una trentenne

Lo scheletro è stato traslato al dipartimento di medicina legale dove saranno effettuati ulteriori accertamenti, tra cui l'esame del dna

È giallo a Roma per il ritrovamento di uno scheletro umano con al collo ancora una catenina. Il macabro ritrovamento nel corso di lavori di manutenzione con un escavatore all'interno del parco in via Ettore Fieramosca 114. 

L'escavatore nel pulire il terreno di proprietà di Ferrovie dello Stato ha tirato su lo scheletro che era all'interno di un canale di scolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di piazza Dante e successivamente il medico legale che, a seguito di sopralluogo, ha riferito che si tratterebbe di una donna di circa 30 anni e che presumibilmente i resti si troverebbero in quel luogo da circa un anno.

Lo scheletro è stato portato al dipartimento di medicina legale dove saranno effettuati ulteriori accertamenti, tra cui esame dna. Le analisi aiuteranno a capire di chi fosse. I carabinieri indagano e valutano anche le ipotesi analizzando anche le donne scomparse negli ultimi due anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Roma: trovato scheletro umano in un parco. Forse di una trentenne
RomaToday è in caricamento