rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Piazza di San Giovanni della Malva

Scarsa igiene e copertoni nei magazzini: chiuso ristorante a Trastevere

I controlli da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale in piazza San Giovanni della Malva

Scarsa igiene, sporcizia e problemi strutturali, oltre ad alcuni pneumatici di mezzi pesanti accatastati nei locali magazzini. Queste le  irregolarità che hanno portato i vigili urbani a chiudere un ristorante di piazza San Giovanni della Malva, nel cuore di Trastevere. L'intervento dei 'caschi bianchi' questa mattina. 

LE IRREGOLARITA' - Come spiega la Polizia Municipale la chiusura si è resa necessaria per le riscontrate condizioni igieniche dei locali e delle strutture funzionali, insufficienti a garantire ambienti salubri per i lavoratori e per i clienti. 

PNEUMATICI NEI MAGAZZINI - In particolare gli ispettori della Asl Rm1, intervenuti sul posto, hanno riscontrato sporcizia, scarsa igiene e problemi anche strutturali in tutti i locali; da evidenziare che nei magazzini dove erano conservati i cibi gli ispettori hanno trovato vari materiali da risulta, tra cui alcuni grossi pneumatici.

CHIUSURA DEL RISTORANTE - Ai titolari verrà concessa la riapertura dell'attività solo dopo la necessaria bonifica e sanificazione dei locali, ovviamente dopo il riscontro positivo dell'Azienda Sanitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarsa igiene e copertoni nei magazzini: chiuso ristorante a Trastevere

RomaToday è in caricamento