Porta Portese: blitz al mercato, 100 paia di scarpe e di borse false

I venditori abusivi si sono dati alla fuga tra le migliaia di utenti che affollavano il mercato. Questa è solo uno di una lunga serie di interventi portati avanti nell'ottica di monitoraggio del mercato di Porta Portese

Scarpe e borse false al mercato di Porta Portese. E' quanto sequestrato, ieri mattina, dagli agenti del reparto di polizia Amministrativa del gruppo Monteverde, nel piano di controlli che ogni domenica interessa il mercato.

La squadra della Polizia Locale ha sequestrato 8 sequestri amministrativi e uno penale. Oltre 100 paia di scarpe e di borse griffate ma false, più altri accessori per abbigliamento e generi alimentari.

I venditori abusivi si sono dati alla fuga  tra le migliaia di utenti che affollavano il mercato. Gli agenti nel corso dell’operazione hanno dovuto prestare attenzione all’incolumità delle persone interessata alla merce esposta, rischiando di essere travolte.

Questa è solo uno di una lunga serie di interventi portati avanti nell’ottica di monitoraggio del mercato di Porta Portese, che proseguirà per garantire la sicurezza ed evitare abusivismo e illegalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento