rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Via dei Gordiani

Scappa agli agenti e prova a nascondersi nella baraccopoli con l'aiuto degli abitanti del campo

Il 44enne si è poi scagliato contro i poliziotti costringendoli alle cure dell'ospedale

E' scappato nella baraccopoli alla vista della polizia dove gli abitanti del campo hanno provato a favorirne la fuga. E' accaduto a Villa Gordiani dopo che gli agenti delle Volanti, transitando in via dei Giordani, hanno notato il conducente di un’auto uscire dal campo nomadi che, alla loro vista, ha invertito la marcia fuggendo ad alta velocità nelle strette vie di passaggio all’interno dello stessa baraccopoli. 

Inseguito, il 44enne nato a Roma, ha arrestato la sua corsa scendendo dal veicolo e continuando la fuga a piedi. L’uomo, malgrado l’aiuto di alcuni presenti, che hanno tentato di agevolarne la fuga, è stato raggiunto dai poliziotti con cui ha iniziato una violenta colluttazione sferrando calci e pugni. 

Bloccato, è stato accompagnato presso il commissariato di Torpignattara dove è risultato avere numerosi precedenti di polizia. Arrestato dovrà rispondere di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. I due agenti, a causa della violenta colluttazione, sono stati refertati con 7 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa agli agenti e prova a nascondersi nella baraccopoli con l'aiuto degli abitanti del campo

RomaToday è in caricamento