rotate-mobile
Cronaca

Giornalista aggredita a Magliana: padre e figlio querelati per danneggiamento

I fatti documentati in un servizio andato in onda ieri sera alla trasmissione Piazza Pulita de La 7. Vittime Sara Giudice ed il suo cameramen

Sono stati querelati per danneggiamento e violenza privata. La denuncia nei confronti di padre e figlio da parte di Sara Giudice, la giornalista de La 7 aggredita dai due uomini nella zona della Magliana mentre girava un servizio con il suo cameramen su un "traffico di rifiuti" in uno sfasciacarrozze. Fatti documentati in un video e denunciati prima della messa in onda del servizio dal conduttore Corrado Formigli. Ad essere presi di mira la giornalista Sara Giudice ed il suo filmaker, colpevoli di aver ripreso tutta la discussione con il figlio con una telecamera dopo che questi li aveva invitati più volte a spegnerla. 

L'AGGRESSIONE - In particolare la giornalista ed il cameramen sono stati presi di mira mentre tentavano di allontanarsi con l'auto dopo aver posto delle domande all'uomo. Impossibilitati ad andare avanti e chiusi dentro la vettura, all'arrivo del padre i due sono stati invitati in malo modo a scendere dalla macchina e consegnargli la telecamere. Dalle minacce verbali l'uomo è poi passato ai fatti prendendo una spranga e spaccando il finestrino posteriore destro dell'auto. 

DANNEGGIAMENTO - Infranto il vetro della vettura padre e figlio sono quindi riusciti a prendere la telecamera, che nel frattempo ha proseguito a riprendere la scena, nel tentativo di distruggerla. Poi l'arrivo dei carabinieri che ha messo fine alle tensioni. Sporta denuncia ai militari dell'Arma padre e figlio, come detto, sono stati querelati per "danneggiamento" e "violenza privata". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista aggredita a Magliana: padre e figlio querelati per danneggiamento

RomaToday è in caricamento