rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo

San Paolo, blatte morte e 62 chili di prodotti sequestrati: Asl chiede chiusura di un locale

Per il titolare una sanzione amministrativa di 1500 euro. Gli ispettori dell'A.S.L. Roma 2 hanno avanzato la proposta di chiusura del locale

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, insieme a due ispettori della A.S.L. Roma 2 Servizio Igiene Alimenti Nutrizione, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di San Paolo.

Qui è stato controllato un ristorante cinese dove sono state riscontrate irregolarità "per quanto attiene la presenza di prodotti alimentari conservati in frigoriferi, sia di origine animale che ittici, privi della tracciabilità, dell'etichettatura e della data di confezionamento", spiega la Questura in una nota.

La merce, che ammonta ad un peso complessivo di 62 chili circa, è stata sequestrata in attesa della distruzione e questo ha comportato per il titolare una sanzione amministrativa di 1500 euro.

Inoltre, "a seguito delle pessime condizioni igienico sanitarie del locale" e, "riscontrata anche la presenza di numerose blatte morte ed escrementi di topo nel deposito sito al piano interrato", gli ispettori dell’A.S.L. Roma 2 hanno avanzato la proposta di chiusura del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, blatte morte e 62 chili di prodotti sequestrati: Asl chiede chiusura di un locale

RomaToday è in caricamento