rotate-mobile
Cronaca San Paolo

San Paolo: si allontanano dagli arresti domiciliari, 4 denunciati

Erano sottoposti agli arresti domiciliari e invece sono stati sorpresi in strada nel quartiere San Paolo dagli agenti della Questura. Per quattro pregiudicati è scattata la denuncia per evasione

Nel quartiere di San Paolo la polizia ha sorpreso quattro persone sottoposte agli arresti domiciliari lontane dal proprio domicilio e per loro è scattata la denuncia per evasione.

Il primo un giovane di  24 anni, con precedenti per omicidio, armi e stupefacenti, non ha saputo giustificare l’assenza dal proprio domicilio mentre il secondo un uomo di 42 anni, in possesso del permesso per assentarsi, è stato trovato in compagnia di un pregiudicato e sorpreso alla guida di un’autovettura, nonostante fosse sprovvisto di patente e di assicurazione per il mezzo.

La terza persona denunciata per evasione è un  50enne e tossicodipendente, con diversi precedenti per furti e droga, che non ha rispettato il permesso di allontanarsi da casa solo in determinate ore per ragioni personali.

Durante l'allontanemento ne ha approfittato per aggirarsi tra le auto in sosta in via Oderisi da Gubbio per scassinarle. Per lui è scattata nel suo giubbotto sono stati trovati un navigatore satellitare ed altri oggetti dei quali non ha saputo giustificare il possesso.

Il quarto evaso è un 43enne di origine romena. Fermato per un controllo ha fornito anche false dichiarazioni agli agenti nascondendo la propria identità mentre era in auto con alcuni connazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: si allontanano dagli arresti domiciliari, 4 denunciati

RomaToday è in caricamento