rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

San Lorenzo: prima ingoia ovuli di cocaina, poi morde un carabiniere

Il pusher è stato individuato a largo degli Osci, poi definitivamente bloccato dall'Arma

Prima a ingoiato ovuli di droga, poi ha aggredito i Carabinieri. E' successo a San Lorenzo, nel quartiere di Roma. A largo degli Osci, i militari dell'Arma hanno così arrestato un 21enne algerino.

Il giovane, lla vista dei militari, ha ingerito 2 involucri di plastica, risultati poi contenere dosi di cocaina. Il giovane, inoltre, nel tentativo di divincolarsi dai Carabinieri, ha reagito strattonandoli e mordendo uno di loro alla mano.

Il pusher però è stato definitivamente bloccato e ammanettato. Oltre al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è accusato anche di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Invece, in piazza dell'Immacolata, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato due cittadini stranieri, un 34enne del Marocco e un 50enne della Tunisia, entrambi senza fissa dimora e con precedenti.

I due sono stati bloccati appena dopo aver ceduto dosi di marijuana ad un 28enne italiano, identificato e segnalato, quale assuntore, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

A seguito della perquisizione personale, i pusher sono stati trovati in possesso di ulteriori 20 grammi della stessa sostanza e denaro contante, ritenuto provento dello spaccio.

Portati in caserma, il 50enne ha accusato un malore ed è stato visitato presso l'ospedale Umberto I. E'stato dimesso poco dopo per "intossicazione da cocaina", senza prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: prima ingoia ovuli di cocaina, poi morde un carabiniere

RomaToday è in caricamento