rotate-mobile
Cronaca San Cesareo

San Cesareo: romeno investito e ucciso, denunciato italiano 44enne

Il cadavere dell'uomo è stato trovato nel pomeriggio del 2 gennaio sul ciglio della strada, ma si pensa che l'investimento, come riferito dal 118, risalga a 48 ore prima. Denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso l'investitore

E'durato meno di 24 ore il mistero sull'uomo ritrovato morto sabato pomeriggio sul ciglio di via di Gallicano a San Cesareo. Come era stato ipotizzato nei primi momenti l'uomo è morto a seguito di un investimento. Infatti il conducente dell'auto incriminata si è “costituito” poco prima del ritrovamento, dicendo di aver investito un uomo, ma che lo stesso era stato soccorso da altri automobilisti. In realtà però si trattava del romeno investito e ucciso.

Il 44enne italiano, in evidente stato di choc, è stato denunciato per omicidio colposo ed omissione di soccorso.

Da un primo parziale esame del corpo ritrovato, il medico legale del 118 aveva ipotizzato che l'uomo, che aveva con sé i documenti d' identità, fosse stato investito 48 ore fa circa, quindi tra il 31 dicembre e il primo gennaio. Sarebbero infatti state segni evidenti di fratture multiple.

I carabinieri hanno sequestrato l'auto con la quale è stato investito il cittadino romeno, una Fiat Panda, ed hanno rilevato alcuni danni nella parte anteriore sinistra. I militari sono riusciti a ritrovare sul posto dell'incidente alcuni frammenti di paraurti compatibili con l'autovettura sequestrata.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo: romeno investito e ucciso, denunciato italiano 44enne

RomaToday è in caricamento