rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Cesareo / Piazza Giulio Cesare

Follia a San Cesareo: tenta di rubare l'auto e accoltella alla gola il proprietario

Protagonista della follia un 20enne italiano. Vittima un anziano del posto appena salito sulla sua auto: attualmente si trova in prognosi riservata all'Umberto I

Era appena salito sulla sua Audi A3 quando all'improvviso un giovane si è avvicinato e fiondandosi nell'abitacolo gli ha intimato di scendere. Neanche il tempo di reagire, o decidere di non farlo, che il 20enne italiano ha inferto all'anziano proprietario del veicolo una coltellata alla gola. Siamo a San Cesareo, in piazza Giulio Cesare, a due passi dalla locale caserma dei carabinieri.

La scena non passa inosservata, i passanti iniziano a gridare e i carabinieri allarmati escono in strada. La scena è terribile. L'anziano perdeva sangue e al suo fianco il 20enne brandiva ancora il coltello. I militari hanno prima prestato soccorso all'anziano. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato la vittima al Policlinico Umberto I. Qui ha subito un delicato intervento alla vena giugulare. Il malcapitato è tutt’ora in prognosi riservata nella rianimazione del nosocomio capitolino.

Successivamente i carabinieri hanno fermato l'aggressione. Il fermato è stato condotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia a San Cesareo: tenta di rubare l'auto e accoltella alla gola il proprietario

RomaToday è in caricamento