rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Fabriano

Minorenne non torna a casa e si nasconde dal fidanzato pusher: lei ritrovata, lui in manette

I carabinieri, allertati dal padre di lei, hanno ritrovato la 16enne ma anche scoperto oltre 400 grammi di hashish e contanti

Preoccupato per il mancato rientro a casa della figlia dalla sera precedente, il papà decide di allertare i carabinieri. I militari della compagnia Montesacro acquisiti i dati anche del fidanzato della minorenne e conoscendo il suo domicilio, hanno deciso di eseguire una verifica nella sua abitazione in via Fabriano, a San Basilio.

Una volta giunti presso l’abitazione del giovane, ventiduenne originario di Foggia e residente nel IV municipio, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 408 grammi di hashish suddivisi in panetti, 20 grammi di marijuana e 1.860 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio del ragazzo.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine perché sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma per precedenti reati, è stato arrestato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. La minore, invece, è stata riaffidata al genitore. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne non torna a casa e si nasconde dal fidanzato pusher: lei ritrovata, lui in manette

RomaToday è in caricamento