rotate-mobile
Cronaca

San Basilio: nascondeva la droga in un garage, arrestato

Gli agenti del commissariato di San Basilio hanno arrestato un uomo di 41 anni che spacciava droga nascondendola in un garage preso in affitto

Gli agenti del commissariato di San Basilio hanno arrestato nella giornata di ieri un pusher 41enne romano. L'uomo spacciava droga a domicilio consegnandola direttamente al cliente portando con sé la quantità minima per giustificarsi in un eventuale controllo con la scusa dell'uso personale. La polizia ha però trovato il luogo dove lo spacciatore conservava le dosi di droga ovver: un garage preso in affitto che l'uomo raggiungeva sempre con il suo scooter diverse volte al giorno. 

Quando ieri pomeriggio è stato fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina e una consistente somma di danaro. I poliziotti hanno quindi fatto un sopralluogo all’interno del garage dal quale l’uomo era appena uscito.

All’interno sono stati trovati altri 15 grammi di cocaina, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento della droga, nonché un bilancino di precisione ancora sporco di stupefacente. L’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia e dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: nascondeva la droga in un garage, arrestato

RomaToday è in caricamento