rotate-mobile
Cronaca

Don Bosco: chiusa in cucina dalla madre tenta di gettarsi dalla finestra, salvata

La donna non vedeva di buon occhio il rapporto della figlia con il marito. Gli agenti attirati dalle urla della vittima trovata a cavalcioni pronta a buttarsi nel vuoto

Un marito malvisto dalla suocera, un rapporto di convivenza a tre che con il passare del tempo si era deteriorato anche con la figlia. Alcuni giorni fa l'epilogo quando il genero ha chiamato il 113 per segnalare una lite in famiglia in un appartamento in zona Don Bosco. Sul posto è quindi arrivata una pattuglia del commissarito Tuscolano, diretto dalla dottoressa Irene Di Emidio subito avvicinata dall'uomo che ha spiegato ai poliziotti che a causa della convivenza con la suocera si era venuta a creare una difficile situazione familiare.

RANCORE VERSO LA FIGLIA - Secondo quanto riferito agli investigatori, l’uomo non era ben visto dalla madre di sua moglie che, oltre a sfogare il suo rancore verso di lui, aveva portato anche la figlia all’esasperazione, tanto da provocarle un forte stato emotivo. Nella medesima circostanza ha riferito agli agenti della Polizia di Stato che, pochi attimi prima, la suocera aveva portato con sé la figlia in cucina chiudendo la porta a chiave e non permettendole di uscire.

RICHIESTA DI AIUTO - I poliziotti, entrati con l’uomo nell’appartamento, hanno sentito le grida della donna che chiedeva aiuto.  Inutili sono risultati i tentativi di convincere l’anziana ad aprire, ma quando alla richiesta di aiuto si è aggiunta la frase “non ce la faccio più, fammi uscire altrimenti mi butto di sotto”, gli agenti hanno deciso di sfondare la porta.

A CAVALCIONI SULLA FINESTRA - Entrati nella stanza hanno visto che la donna era già a cavalcioni sul montante della finestra con una gamba nel vuoto e pronta a compiere l’insano gesto. Immediatamente gli agenti sono corsi verso di lei riuscendo ad afferrarla per un braccio e a tirarla dentro. La donna, tratta in salvo, in evidente stato di agitazione, è stata soccorsa dai sanitari che hanno provveduto ad accompagnarla in ospedale per le necessarie cure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: chiusa in cucina dalla madre tenta di gettarsi dalla finestra, salvata

RomaToday è in caricamento