rotate-mobile
Cronaca Subiaco / Contrada Castagnola

Cadono in un pozzo con due metri d'acqua: cani da caccia salvati dai pompieri

I due setter sono sfuggiti alla vista di un cacciatore in una località boschiva di Subiaco, poi l'intervento dei vigili del fuoco

In un pozzo profondo sette metri dentro a due metri di acqua. Così i pompieri hanno ritrovato due cani di caccia fuggiti alla vista del padrone in un bosco nella zona di Subiaco. L'allerta al 115 nel pomeriggio di ieri 30 settembre con i pompieri che si sono direti in località Contrada Castagnola dove il cacciatore ha riferito loro di aver smarrito i suoi due cani setter.

TROVATI NEL POZZO - Arrivati nell'area boschiva dell'Alta Valle dell'Aniene i pompieri hanno poi individuato i cani in un pozzo profondo circa sette metri. Calatisi nel pozzo con un 'sacco pompiere' i vigili del fuoco hanno poi salvato i due setter prima che fosse troppo tardi con i due cani stremati nel tentativo di rimanere a galla nei due metri di acqua in cui erano caduti.

MALCONCI MA SALVI - Tirati fuori dalla 'trappola' i due cani, seppure malconci, sono stati riconsegnati al cacciatore che ha provveduto a portarli in un ambulatorio veterinario per farli medicare. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono in un pozzo con due metri d'acqua: cani da caccia salvati dai pompieri

RomaToday è in caricamento