rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eur

Eur: salta la scuola e incontra due ragazzi, poi denuncia violenza

La versione della giovane è ancora da confermare. Dopo avere incontrato i due avrebbe assunto dell'alcol e poi subito la violenza sessuale

Le indagini sono in corso e si dovrà appurare quanto ha raccontato la giovane. La ragazza, che frequenta una scuola superiore in zona esposizione, la mattina di venerdì non si è presentata a scuola e, nel tardo pomeriggio, è tornata a casa visibilmente provata ed in stato di alterazione alcolica.

La giovane si sarebbe incontrata con due ragazzi appena maggiorenni e, recatasi presso l’abitazione di uno di loro sempre in zona, avrebbe assunto sostanze alcoliche e subìto violenza sessuale. I due giovani accusati dalla ragazza, un moldavo ed un romano di origine marocchina, avrebbero fornito una versione non del tutto coincidente, su cui infatti gli investigatori della Polizia stanno facendo ulteriori accertamenti.

La giovane, condotta presso il vicino ospedale, è stata ricoverata in osservazione. Le successive indagini e gli accertamenti tecnici disposti dalla Procura della Repubblica competente dovranno pertanto chiarire e definire ulteriormente quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: salta la scuola e incontra due ragazzi, poi denuncia violenza

RomaToday è in caricamento