rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Settebagni / Via Salaria, 1368

Salaria: protettore controlla le "sue" donne mentre si prostituiscono

Le accompagnava in strada e aspettava che svolgessero la loro attività, arrestato 73enne romano per sfruttamento della prostituzione

Dopo una intensa e attenta attività di indagine fatta di pedinamenti, controlli e servizi di osservazione, i Carabinieri della Stazione Roma Settebagni hanno arrestato la scorsa notte un uomo di 73 anni (romano e già noto alle forze dell'ordine per altri regressi precedenti) con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. L'uomo, infatti, faceva prostituire 4 donne, tutte di nazionalità romena, nei pressi della via Salaria, rigorosamente sotto il suo diretto controllo.

Ogni giorno, le giovani venivano accompagnate da lui in strada, che le attendeva per tutto l'arco della giornata per riaccompagnarle poi la sera al termine della loro attività, trattenendo poi per sè parte dell'incasso ottenuto. Dopo giorni di indagini, i Carabinieri sono così intervenuti arrestandolo in flagranza e trovandogli addosso anche la cifra di 500 euro in contanti, presunto provento dell'attività illecita. Assieme all'uomo, è stata arrestata anche una giovane prostituta di 25 anni per aver comunicato alle forze dell'ordine false generalità. Entrambi i delinquenti sono stati quindi accompagnati in carcere e si trovano ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salaria: protettore controlla le "sue" donne mentre si prostituiscono

RomaToday è in caricamento