Giovedì, 5 Agosto 2021
Cronaca

Montesacro: minaccia il parroco e ruba tutto il banchetto delle offerte

In manette un ladro di 37 anni. Nel corso delle successive indagini, è emerso che, in passato più volte, aveva minacciato il parroco per farsi dare dei soldi

Prima le minacca al parroco, poi il furto di tutto il banchetto delle offerte. E' successo in una una chiesa di Montesacro. Ad intervenire gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Fidene – Serpentara che, ieri, hanno arrestato un 37enne.

FERMATO IL LADRO - L'uomo, sorpreso a caricare il banchetto delle offerte in auto, ha abbandonato tutto in strada e, salito velocemente in macchina ha cercato di allontanarsi, ma è stato subito bloccato.

A mettere sull’avviso gli agenti era stata una telefonata effettuata al 112 da un fedele presente in chiesa, accortosi degli strani movimenti dell’uomo.

ARRESTATO - Nel corso delle successive indagini, è emerso che, in passato più volte, aveva minacciato il parroco per farsi dare dei soldi. Ottenuta risposta negativa, ha evidentemente pensato bene di far da sé. Condotto negli uffici del commissariato, per lui sono scattate le manette. Furto aggravato il reato da cui dovrà difendersi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: minaccia il parroco e ruba tutto il banchetto delle offerte

RomaToday è in caricamento