rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Viale Pantelleria

Rapina una donna e le porta via l'auto, ma sul sedile posteriore c'era l'anziana mamma della vittim

Sentite le urla dell'85enne il ladro ha fermato la vettura e si è allontanato a piedi

In fuga su un'auto appena rapinata si è reso conto che sul sedile posteriore c'era un'anziana signora. A vivere degli interminabili momenti di terrore madre e e figlia di 50 e 85 anni. Con la prima che, dopo essere stata rapinata della borsa, ha visto il malvivente allontanarsi a bordo della sua macchina dove si trovava l'anziana madre. 

La rapina è avvenuta lo scorso mercoledì 25 maggio in viale Pantelleria, zona Montesacro - Conca d'Oro, dopo che la donna, lasciata l'auto in sosta davanti lo sportello bancomat, ha prelevato del denaro dal dispositivo Atm della banca. Una volta tornata alla sua macchina si è trovata davanti un malvivente con il volto travisato da una mascherina. Strattonata, la 50enne è stata quindi rapinata della borsa dentro la quale c'erano sia i soldi appena prelevati, sia le chiavi della sua auto.

Un'occasione ghiotta per il rapinatore che, senza pensarci troppo, si è messo al posto di guida ed è scappato con la vettura della vittima. Nemmeno il tempo di girare l'angolo che ha sentito urlare ed ha scoperto che sul sedile posteriore c'era un'anziana signora - madre della 50enne.

Abbandonata l'auto si è quindi dato alla fuga. Richiesto l'intervento al 112 sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Talenti che hanno quindi ritrovato la vettura con dentro l'85enne. Scosse madre e figlia non hanno riportato conseguenze fisiche con i militari che hanno quindi cominciato una battuta di ricerca del rapinatore, riuscito al momento a far perdere le proprie tracce. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una donna e le porta via l'auto, ma sul sedile posteriore c'era l'anziana mamma della vittim

RomaToday è in caricamento