rotate-mobile
Cronaca Roviano

Roviano, il distributore impazzisce e “regala” benzina: 19 denunce

E' successo alla Q8 della Tiburtina Valeria. In pochi minuti folla delle grandi occasioni. Il tam tam via cellulare. Il gestore ha denunciato il fatto e i carabinieri hanno denunciato 19 persone per furto di carburante

Statale 5 Tiburtina Valeria, distributore Q8. Qui, nel territorio del Comune di Roviano, si è materializzato il sogno di molti automobilisti: vedersi erogare benzina gratis. La pompa del self service ha iniziato ad erogare carburante gratuitamente, tanto che il fortunato automobilista ha iniziato a chiamare i propri parenti, quasi tutti di Anticoli Corrado.

In pochi minuti è stata ressa, con una fila di auto che neanche nei giorni di sciopero si forma. Il gestore, la mattina seguente ha fatto due conti per capire quanto fra benzina verde e gasolio se ne fosse andato in quella maniera. Dalle prime stime, più di mille litri, il che significa oltre 1.500 euro volatilizzati in una notte.

Ad approfittarne sono stati in 19, tutti identificati e denunciati per furto di carburante dai Carabinieri della Stazione di Anticoli Corrado.
Sfortunatamente per loro gli automobilisti non avevano considerato la presenza delle telecamere a circuito chiuso che avevano ripreso sia le targhe delle vetture sia le loro facce sorridenti.
 

IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roviano, il distributore impazzisce e “regala” benzina: 19 denunce

RomaToday è in caricamento