rotate-mobile
Cronaca Ottavia / Via Antonio Panizzi

Casal del Marmo, si rompe una conduttura: traffico in tilt su Boccea e Trionfale

Sul posto diverse pattuglie della polizia locale, al lavoro sin da stanotte per garantire le chiusure stradali e la messa in sicurezza della zona

Per gli automobilisti del quadrante nord ovest di Roma ennesima mattinata da incubo. Non bastava la voragine che da 2 giorni ha provocato la chiusura di un tratto di via di Boccea, oggi in via di Casal del Marmo è esplosa una conduttura. La segnalazione alle 2.30 di questa notte. La strada è stata chiusa al traffico tra via Antonio Panizzi e via Trionfale in entrambe le direzioni per consentire al personale Acea di effettuare dei lavori di ripristino. 

Traffico in tilt, con percorsi alternativi e deviazioni segnalati in loco. Sul posto diverse pattuglie della polizia locale, al lavoro sin da stanotte per garantire le chiusure stradali e la messa in sicurezza della zona. 

Un disagio che va ad aggiungersi a quello che da giorni vivono gli automobilisti che percorrono via di Boccea. A causa di una voragine infatti è stato chiuso al traffico il tratto compreso tra via Marello e Via Mattia Battistini in direzione GRA".  

La viabilità, per chi deve dirigersi proveniendo dal centro verso il raccordo, compreso quello dei mezzi pubblici, viene deviato su via Bonifazi e via Mattia Battistini. Altre modifiche alla viabilità interessano via di Valcannuta e via Bra in uscita su via Boccea, con l’obbligo di svolta a destra direzione centro, via Marello in uscita su via Boccea, con obbligo di svolta a sinistra direzione centro e Largo Gregorio XIII, con l’istituzione di divieto di sosta h24.
Il tratto di strada rimarrà chiuso per il tempo necessario a completare il pronto intervento. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal del Marmo, si rompe una conduttura: traffico in tilt su Boccea e Trionfale

RomaToday è in caricamento