rotate-mobile
Cronaca Centocelle

Ubriaco alla guida uccide un uomo e viene pestato

E' successo questa notte sulla via Prenestina vicino al Raccordo, un uomo romeno, ubriaco alla guida si schianta contro un auto che viaggiava sulla corsia opposta e provoca la morte di un uomo. Non accortosi di nulla scende e va in un bar. Lì viene pestato

Ore 23.15, via Prenestina. Daniel Serban prende in pieno un auto che veniva dalla corsia opposta alla sua e provoca la morte sul colpo di un uomo di 36 anni.

Ubriaco lascia l'auto, che è risultata esser stata rubata, e si avvia verso un bar dall'altra parte della strada. Forse non si è accorto oppure non aveva la lucidità per farlo che nell'urto ha distrutto un auto uccidendo Marco Picano, l'uomo di 36, e ferendo gravemente sua moglie.

Si sono accorti di tutto invece un gruppo di ragazzi che raggiungono Daniel Serban e lo picchiano violentemente. Fino all'arrivo di carabinieri, vigili e 118. L'uomo viene portato in caserma dove, uscito dall'auto viene aggredito di nuovo.

Il ragazzo romeno guidava una Peugeot 307 di cui era stato denunciato poco prima il furto, la coppia era a bordo di una "Daewoo" e stava rientrando a casa, a Tor di nona.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida uccide un uomo e viene pestato

RomaToday è in caricamento