rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Formello: abusa della figlia della convivente, arrestato

E' successo a Formello. L'umo di 31 anni, al ritorno da una festa insieme alla figlia della sua convivente, di soli 17 anni, l'ha violentata. Le urla della ragazza hanno allertato i vicini che hanno chiamato i carabinieri

Di ritorno da una festa, un romeno di 31 anni ha abusato della figlia della sua convivente, di 17, entrambe sue connazionali. E' accaduto a Formello, vicino a Roma. Ad assistere alla scena sono state due persone che hanno sentito le urla della ragazzina che chiedeva aiuto. L'uomo è stato arrestato per violenza sessuale dai carabinieri della stazione di Formello.

Alla festa dove la giovane era stata invitata da alcuni amici, c'era anche l'uomo che si sarebbe trovato lì per lavorare. Al termine dei festeggiamenti, i due sono tornati a casa insieme e quando sono quasi arrivati a casa, l'uomo ha approfittato della ragazza. A seguito alla segnalazione di due passanti, i carabinieri, subito intervenuti, hanno bloccato e arrestato l'uomo. L'arresto è stato già convalidato e a carico del romeno è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formello: abusa della figlia della convivente, arrestato

RomaToday è in caricamento