Roma-Viktoria Plzen: blindati i monumenti, identificati due ultras cechi

Sono circa 400, i tifosi del Viktoria Plzen arrivati finora nella Capitale e tutti controllati dalle forze di polizia. Al momento nessuna turbativa è stata registrata

Immagine di repertorio

Stanno procedendo nel migliore dei modi i controlli dei tifosi prima di Roma-Viktoria Plzen, gara di Europa League in programma questa sera allo stadio Olimpico alle 21:05.  

Stamane, presso la stazione Termini, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale, hanno proceduto all’identificazione di 2 tifosi cechi. Dagli accertamenti effettuati è emerso che, gli stessi si erano resi responsabili di episodi di violenza accaduti nel 2011. Nei loro confronti risultava da notificare il Daspo emesso dalla Questura di Milano per quegli stessi fatti successi a settembre di 5 anni fa prima di Milan-Viktoria Plzen.

Sono circa 400, i tifosi del Viktoria Plzen arrivati finora nella capitale. Tutti controllati dalle forze di polizia. Al momento nessuna turbativa è stata registrata.

>> ROMA-VIKTORIA PLZEN COME VEDERE LA PARTITA <<

Sin dalle 14 di mercoledì scatteranno provvedimenti di sicurezza, decisi dalla Questura di Roma, per tutelare bene artistici e monumentali, in particolare la scalinata di Trinità dei Monti, la Fontana di Trevi e la Fontana della Barcaccia.  

Per quanto riguarda la viabilità, prevista una particolare disciplina di traffico in tutta la zona dello Stadio, con divieti di sosta e chiusure temporanee. Possibili inoltre disagi alla circolazione durante le fasi di afflusso e deflusso dei tifosi nella zona dello stadio.

QUI LA DIRETTA STREAMING

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento