rotate-mobile
Cronaca

Traffico: città paralizzata, incolonnamenti ovunque

Un incidente all'altezza di Batteria Nomentana, ha bloccato la tangenziale est in direzione San Giovanni. Numerosi i tamponamenti che stanno rallentando l'intera circolazione cittadina

E' bastata una pioggia tutto sommato normale per mettere ko la viabilità cittadina. Roma infatti sta vivendo un vero e proprio martedì nero, all'insegna di incolonnamenti in diverse zone della città. L'arteria più colpita è la Tangenziale Est all'altezza della Batteria Nomentana, dove in direzione San Giovanni, a causa di un incidente, si sono formate lunghe code, dovuti anche ai numerosi cantieri presenti in zona.

Incolonnamenti sono segnalati però anche all'interno della città: in particolare in via della Pineta Sacchetti da via del Forte Braschi a largo Agostino Gemelli. Traffico intenso anche in via Trionfale da via di Casal del Marmo a via Giuseppe Barella; in via Cassia da via della Giustiniana a via dei Due Ponti in direzione centro città; in via Baldo degli Ubaldi da piazza Irnerio a via Angelo Emo sempre in direzione Roma; e via Ardeatina da via di Fioranello a via di Tor Carbone sempre in direzione città.

E' possibile seguire gli aggiornamenti in diretta grazie al servizio Luce Verde presente anche su Roma Today.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico: città paralizzata, incolonnamenti ovunque

RomaToday è in caricamento