rotate-mobile
Cronaca Ponte di Nona / Via Raoul Chiodelli

Raccordo: da lunedì riprendono le limitazioni notturne allo svinvolo con A24

I lavori si concentreranno all'altezza del km 31,500. Traffico limitato fino alle ore 6.00 di domenica 30 marzo esclusivamente nelle fascia oraria notturna

Proseguono le limitazioni al traffico sul Grande Raccordo Anulare di Roma. In particolare i lavori inizieranno dalle ore 22.00 di lunedì 24 marzo, all'altezza del km 31,500 in corrispondenza dello svincolo dell'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo.

Fino alle ore 06.00 di domenica 30 marzo ed esclusivamente nella fascia oraria notturna (ore 22.00 - 06.00), sono previste: la chiusura della corsia di marcia lenta della carreggiata interna del GRA e delle due corsie della complanare interna (e conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata interna del GRA e l'autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L'Aquila). Il transito sarà consentito sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso. Alternativamente, invece, sarà chiusa l'intera carreggiata interna del GRA e il traffico sarà deviato sulle due corsie della complanare interna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo: da lunedì riprendono le limitazioni notturne allo svinvolo con A24

RomaToday è in caricamento