rotate-mobile
Cronaca

Roma Lido, manca il personale: soppresse numerose corse

Dopo il semi flop della prima giornata, la protesta degli staordinari è andata a segno. InfoAtac comunica: "Da Colombo treni ogni 30 minuti dalle ore 15.30 per indisponibilità di personale"

La resa dell'Atac arriva nel primo pomeriggio. "Da Colombo treni ogni 30 minuti dalle ore 15.30 per indisponibilità di personale". Il messaggio comparso sul profilo twitter InfoAtac giunge dopo una mattinata passata a caccia di macchinisti disponibili a coprire corsa. Dopo il semi flop della prima giornata, la protesta degli staordinari è quindi andata a segno.

Gli aderenti al gruppo Cambia-Menti esultano. Da ieri circa 800 tranvieri stanno rifiutando i turni straordinari, scoprendo di fatto molte corse. Ieri i disagi sono stati praticamente nulli. Oggi invece sulla Roma Lido arriva la resa.

In realtà chi utilizza la Roma Lido e quotidianamente ha a che fare con il sito dell'Atac dove vengono pubblicate le varie problematiche, sa bene come capiti spesso che interi turni vedano corse saltate. Il fatto è dovuto ad un'endemica mancanza di personale sulla linea.

a breve ulteriori aggiornamenti

infoatac-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Lido, manca il personale: soppresse numerose corse

RomaToday è in caricamento