Roma Lido: psicosi da spray al peperoncino, spunta bomboletta dopo lite nel treno. Usato freno d'emergenza
Una donna, presa dal panico, ha tirato la leva del freno d'emergenza e il treno si è fermato a Casal Bernocchi
Prima gli insulti, poi gli spintoni e infine l'utilizzo del freno d'emergenza. Momenti di panico la sera di Natale sulla Roma Lido. La rissa, che ha visto protagonisti 2 uomini, romani, è scoppiata in un vagone del trenino alle 20:30 del 25 dicembre, all'altezza di Casal Bernocchi, su un treno partito da Porta San Paolo e diretto a Ostia.
E' accaduto nell'ultimo vagono del treno. Uno dei due, in evidente stato d'alterazione, dopo aver insultato il rivale ha tirato fuori una bomboletta e l'ha puntata contro l'altro uomo. Il pensiero che potesse trattarsi di spray al peperoncino ha spinto tutti i presenti a scappare mentre l'uomo ha spruzzato quella che era invece lacca o deodorante.
Una donna, presa dal panico, ha tirato la leva del freno d'emergenza e il treno si è fermato. Nel frattempo gli agenti della Polizia sono accorsi sul posto identificando i due litiganti. Il servizio è ripreso da Casal Bernocchi intorno alle 21:20. Lo scorso novembre il video di una rissa sulla Roma Lido fece il giro del web.
#info #Atac - ferrovia Roma-Lido: ultima corsa da Colombo ore 21.15 partirà con +15' di ritardo per intervento forze dell'ordine, ora terminato, in stazione Casal Bernocchi #Roma
— infoatac (@InfoAtac) 25 dicembre 2018