rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roma-Lido, linea FL3 e Roma-Viterbo: guasti elettrici e ritardi anche alla vigilia di Natale

Anche il 24 dicembre si segnalano disagi per i pendolari che viaggiano sulla linee della Capitale. Problemi su Roma-Lido, linea FL3 e Roma-Viterbo. Si segnalano ritardi anche sulla Termini-Centocelle

Un 24 dicembre di passione per i pendolari. Ritardi e disservizi si segnalano anche alla vigili di Natale su diverse tratte. La Roma-Lido, ancora una volta nominata come tratta peggiore dell'anno, fa registrare una frequenza fino a 20 minuti per un "inconveniente tecnico alla rete elettrica alla stazione di Ostia Antica", come comunica Atac. 

Lo stesso problema che, Ferrovia dello Stato, denuncia questa mattina. Un guasto elettrico, dalle 6:30, sta condizionando il traffico ferroviario fra Viterbo Porta Fiorentina-Orte e Viterbo Porta Romana-Viterbo Porta Fiorentina (della linea FL3, Roma-Viterbo).

In quel tratto la linea è stata sospesa per un inconveniente alla linea elettrica a Viterbo Porta Fiorentina. Cancellati il treno treno 24051 delle 6:45 e quello numero 24055 delle 7:03. Ferrovia dello Stato ha comunicato che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale ed che è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Orte – Viterbo Porta Fiorentina – Viterbo Porta Romana.  

Sull Roma-Viterbo, invece, cancellazioni e riardi per i treni regionali 611, 609, 613, 303 e 301. Servizio riprogrammato e ritardi si segnalano anche sulla Termini-Centocelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lido, linea FL3 e Roma-Viterbo: guasti elettrici e ritardi anche alla vigilia di Natale

RomaToday è in caricamento