rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca

Guasto sulla Roma Lido: servizio a binario unico tra la Capitale e Vitinia

Agenzia per la mobilità informa che il servizio della ferrovia Roma-Lido è interrotto momentaneamente per un problema tecnico a un treno nella stazione di Magliana, direzione Piramide

Agenzia per la mobilità informa che il servizio della ferrovia Roma-Lido è interrotto momentaneamente per un problema tecnico a un treno nella stazione di Magliana, direzione Piramide. E' in corso di allestimento il servizio di bus sostitutivo tra la stazione Magliana e Ostia Lido.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20
Agenzia per la mobilita' informa che e' stato attivato servizio a binario unico tra Vitinia e Roma, intervallo previsto delle corse 40/50 minuti. Gia' attivato servizio bus di supporto Eur Magliana MB/Lido Centro.

AGGIORNAMENTO ORE 16.52
Agenzia per la mobilita' informa che la ferrovia Roma-Lido ha ripreso il servizio alle 16.45 con treni che sono ripartiti da Porta san Paolo dopo la rimozione del mezzo guasto dalla stazione Magliana. La linea e' dunque in corso di normalizzazione. Complessivamente il servizio ha subito forti rallentamenti e un breve stop per poco meno di un'ora dalle 1535 alle 16.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla Roma Lido: servizio a binario unico tra la Capitale e Vitinia

RomaToday è in caricamento